Vocali su WhatsApp al +39 351 5320334

Un podcast situazionale.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPockectCasts

9: La cozza pelosa (wǒmen shì yìdàlì rén) – Atto I

Mentre Andrea rimane ancora introvabile dopo il suo rapimento in Cina, Lorenzo continua a tessere le sue losche trame e a comporre potpourri audio con i contributi che Andrea è riuscito a caricare online sul Drive di Ultima Fila prima di sparire.
In questo episodio un brillante Saverio Alloggio ci accoglie nel campus di Huawei a Dongguan e poi ci spiega che cos’è la famosa Cozza Pelosa a una scettica Savannah Savardy. Roberto Catania si diletta invece dandoci due informazioni importanti: la prima riguarda il viaggio in Cina dei Nostri eroi, la seconda invece.

(Continua…)

Avete qualcosa di completamente insensato da dire sulla tecnologia? Avete notizie di Andrea disperso in Cina?
Mandateci un vocale su Whatsapp al +39 351 5320334

 

4: Le mie pigioni

Andrea scopre che il suo viaggio in Cina in realtà è un complotto orchestrato da Lorenzo Paletti e Nicole Scott per sfrattarlo dal suo lussuoso appartamento di Berlino. Lo scopo è farlo arrestare dalle autorità di Pechino e forzarlo a scrivere un diario di prigionia, come un novello Silvio Pellico. Il podcast diventerà così un programma a scopo umanitario, per raccogliere i proventi del libro di Andrea e gestire la rendita del subaffitto del suo appartamento. Nel frattempo si scopre che Lucio Botteri è a Milano, dove verrà raggiunto nella puntata successiva in un varco spazio-temporal-radiofonico che è puro podcast vérité.