Un podcast situazionale, direttamente dall'Ultima Fila.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPocketCasts

L’Avvento di Ultima Fila: 12 Dicembre

Andrea e Lorenzo telefonano a Mario “Luanda” Petillo per chiedergli consigli sui migliori film Disney da guardare a Natale e, soprattutto, per disturbarlo senza alcun motivo valido.

 

L’Avvento di Ultima Fila: 10 Dicembre

Andrea e Lorenzo, grazie alla gent.ma Sig.ra Tiziana del Country Club locale si sincerano per via telefonica delle condizioni meteorologiche di Capracotta, paesino dell’Alto Sannio noto e per le copiose nevicate, e per essere l’oggetto della fissazione dei meteorologi di Sky TG 24.

 

98: Free School is Over

Andrea si impelaga in una discussione delicata riguardo la libertà di masturbarsi durante l’orario di lavoro. Lorenzo ricorda James Randi. Andrea parla delle fotografie con i morti e fortunatamente dimentica della sequenza di concorsi che stanno lasciando Lorenzo nelle condizioni di un clochard.

 

86: Untima Fila, un podcast emergente

In un tentativo disperato e, francamente, patetico di partecipare al Festival del Podcasting 2020 come podcast emergente, Lorenzo e Andrea si inventano una soluzione che non porterà da nessuna parte, creando il nuovo podcast Untima Fila, evocato dal messaggio di un americano dalla voce profonda. Per l’occasione si scopre che i loro nomi sono in realtà Aldrea Lepori e Norelzo Panetti. Frattanto Mario Petillo, vulgo Luanda, viene trascinato suo malgrado in questo torbido affaire, mentre un ospite innominato chiede tramite messaggio vocale la rimozione del suo intervento. E poi veniteci a dire che non siamo il podcast più dadaista di sempre.