Un podcast situazionale, direttamente dall'Ultima Fila.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPocketCasts

Il manubrio dell’automobile

Torna Manuela Verduci a narrarci dei suoi progressi nell’acquisto della patente automobilistica. Lorenzo e Andrea (vestito come un pappone taiwanese) provano a fare il primo live video della storia di Ultima Fila con risultati francamente deludenti a causa delle mancanze tecniche dei software open source. Live video che si può audiovedere qui sotto.

 

95: Scuola Guida 792

Qual è la vera identità della ex moglie di Andrea, Carolina Svobodova 792? E come può Manuela Verduci vivere all’estero? Forse con i soldi di Ultima Fila? E perché è proprio andata in sud Italia per acquistare, voglio dire, ottenere la propria patente?

 

93: Lorenzo Paletti: “sono su Netflix”

Dove lo trovate un podcast i cui autori sono anche su Netflix? Dove lo trovate un altro podcast dove i presentatori parlano al microfono con la voce impastata di chi si è svegliato mezz’ora prima? Insomma, dove lo trovate un podcast con un livello così basso?

 

92: Un souvenir dall’IFA (Sex Toy)

Quest’anno la celebre fiera dell’elettronica di Berlino è ridotta ad un triste padiglioni. I protagonisti di questo spazio sono Huawei e produttori di falli e vagine artificiali. Ci siamo naturalmente buttati su questo carrozzone con un paio di interventi raccolti da Andrea nelle selvagge terre tedesche parlando di relazioni aperte, vesciche ai piedi, e masturbazione.

 

87: Karolina Svobodova 792

Chi è Karolina Svobodova 792? Cosa è il South Working? Chi sono Aldrea Lepori e Norelzo Panetti? Dove finiscono i fondi di Ultima Fila? Il mistero si infittisce.