Un podcast situazionale, direttamente dall'Ultima Fila.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPocketCasts

99: Galeotto fu il ping pong

Lorenzo è stanchissimo perché ha pulito casa (Via dell’Arciprete 1, Brescia). Per fortuna ci pensa la Sig.Ra Irene a tirare su gli animi raccontandoci di nuove tecniche di dating all’aperto, con distanza di sicurezza e senza mascherina.

 

83: Il Buco Nero dello Stile

Birkenstock. Non volevamo fare un episodio ad alto tasso di sponsorizzazioni non remunerate, ma Birkenstock. Lo abbiamo fatto comunque. Voi cosa ne pensate delle Birkenstock? Fatecelo sapere nei commenti, iscrivetevi al canale e non dimenticate di premere la campanella per ricevere una notifica ogni volta che carichiamo un nuovo video. Birkenstock.

 

23: Qui una volta era tutto puttane e influencer

Una ritrovata Irene Irene ci racconta delle sue vocazioni di volontariato serale. Poi ci spostiamo su un volo per Taipei e dunque a Taipei, dove Andrea prende una gondola (non su un fiume) e un taxi con Gabriele ArestivodiHdBlog e il Cisotti che si sfogano sul fenomeno oramai fuori controllo degli influencer (chiudendo il cerchio con le vocazioni di volontariato di Irene Irene).

 

9: La cozza pelosa (wǒmen shì yìdàlì rén) – Atto I

Mentre Andrea rimane ancora introvabile dopo il suo rapimento in Cina, Lorenzo continua a tessere le sue losche trame e a comporre potpourri audio con i contributi che Andrea è riuscito a caricare online sul Drive di Ultima Fila prima di sparire.
In questo episodio un brillante Saverio Alloggio ci accoglie nel campus di Huawei a Dongguan e poi ci spiega che cos’è la famosa Cozza Pelosa a una scettica Savannah Savardy. Roberto Catania si diletta invece dandoci due informazioni importanti: la prima riguarda il viaggio in Cina dei Nostri eroi, la seconda invece.

(Continua…)

Avete qualcosa di completamente insensato da dire sulla tecnologia? Avete notizie di Andrea disperso in Cina?
Mandateci un vocale su Whatsapp al +39 351 5320334