Vocali su WhatsApp al +39 351 5320334

Un podcast situazionale.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPockectCasts

23: Qui una volta era tutto puttane e influencer

Una ritrovata Irene Irene ci racconta delle sue vocazioni di volontariato serale. Poi ci spostiamo su un volo per Taipei e dunque a Taipei, dove Andrea prende una gondola (non su un fiume) e un taxi con Gabriele ArestivodiHdBlog e il Cisotti che si sfogano sul fenomeno oramai fuori controllo degli influencer (chiudendo il cerchio con le vocazioni di volontariato di Irene Irene).

 

9: La cozza pelosa (wǒmen shì yìdàlì rén) – Atto I

Mentre Andrea rimane ancora introvabile dopo il suo rapimento in Cina, Lorenzo continua a tessere le sue losche trame e a comporre potpourri audio con i contributi che Andrea è riuscito a caricare online sul Drive di Ultima Fila prima di sparire.
In questo episodio un brillante Saverio Alloggio ci accoglie nel campus di Huawei a Dongguan e poi ci spiega che cos’è la famosa Cozza Pelosa a una scettica Savannah Savardy. Roberto Catania si diletta invece dandoci due informazioni importanti: la prima riguarda il viaggio in Cina dei Nostri eroi, la seconda invece.

(Continua…)

Avete qualcosa di completamente insensato da dire sulla tecnologia? Avete notizie di Andrea disperso in Cina?
Mandateci un vocale su Whatsapp al +39 351 5320334

 

6: Un apostrofo rosa fra le parole ultima e fila

Un puntata tutta al femminile con interventi che ristabiliscono il livello delle quote rosa di un podcast eccessivamente maschilista. Fra cannoli siciliani, disquisizioni filosofiche e corse in taxi, si finisce inevitabilmente a parlare di come si fa una lavatrice. Una puntata che riporta l’altra metà del cielo nell’universo ad alto tasso di testosterone dei podcast di tecnologia.