Un podcast situazionale, direttamente dall'Ultima Fila.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPocketCasts

188: Giornalista del Gusto

Andrea torna a Parigi per un evento in presenza e ritrova amici storici di Ultima Fila, quali Cosimo Dr. Simoni, Gabriele ArestivoNONPIUdiHDblog, Ugo Barbarà, Paolo Ottolina. Sembra tutto come prima della pandemia, però siamo tutti più vecchi e stanchi. Ma anche più premiati.

 

 

177: Il quesito di Edipo

A Milano Andrea incontra Maurizio Natali che lo dissuade dall’uso di un noto servizio di VPN dalla sponsorizzazione facile. Cisotti torna e comprova che il suo podcast aveva le gambe corte. Il quasi Premio Strega Ugo Barbara interviene, seguito dal Prof. Dott. Andrea Andrei. Grandi ritorni. Finale con intervista di pregio.

 

164: Rumba catalana con charleston in levare

Un ritorno in grande stile al Mobile World Congress di Barcellona. Si disquisisce di operazioni per il cambio sesso e si appura quale sia la migliore. Parte un Charleston in levare. La Filla del Mar pratica il Kendo. I taxi rimangono un problema irrisolto.

 

147: Terrazze meneghine

Un’infornata di ospiti milanesi per una puntata di Ultima Fila che sembra tornare a tempi pre-pandemici. Un giudice severo da Catanzaro. Una guida di Milano inattesa. Un Romano a Milano. Case che non ci possiamo permettere.