Un podcast situazionale, direttamente dall'Ultima Fila.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPocketCasts

177: Il quesito di Edipo

A Milano Andrea incontra Maurizio Natali che lo dissuade dall’uso di un noto servizio di VPN dalla sponsorizzazione facile. Cisotti torna e comprova che il suo podcast aveva le gambe corte. Il quasi Premio Strega Ugo Barbara interviene, seguito dal Prof. Dott. Andrea Andrei. Grandi ritorni. Finale con intervista di pregio.

 

30: Colle Pattine sul Monte Bianco

Andrea e Lorenzo registrano una puntata con una settimana in anticipo. Ne consegue che non sono assolutamente sul pezzo delle ultime news, ma riescono comunque a cavarsela parlando di influencer, Hitler e del tour di Ligabue che forse chiude perché non sta vendendo biglietti.

 

29: L’assioma del perizoma

Un eccessivamente alto Saverio Alloggio ci racconta il suo dramma, mentre Carla Stea ammette il suo profondo odio per Instagram. Dopo il ritorno di Ultima Fila, Andrea e Lorenzo riciclano audio vecchi ma sempre attuali e provano a trovare un senso a un puntata che a dirla tutta ci è piaciuta davvero molto, mentre Roberto Catania prova ad affermare una nuova unità di peso basata sulle angurie baby.

 

18: Il podcast dove si riunisce l’Ajax quando vince

Andrea è in trasferta ad Amsterdam dove intercetta alcuni soliti noti di Ultima Fila e scopre che la squadra dell’Ajax si riunisce un po’ ovunque quando vince. Si parla di elettrodomestici che guidano le ricerche da Google, di cibo con una voce nota dei nostri jingle, e si arriva – non si sa come – al festival del potatore.