Un podcast situazionale, direttamente dall'Ultima Fila.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPocketCasts

65: Time Quake

Andrea e Lorenzo sfidano le regole dello spazio-tempo e saltano nel futuro per raccontarvi una settimana anomala. Va tutto bene, ma Lorenzo si ritrova catapultato nel corpo del suo doppio, Renè Efler, e come tale decide di chiamare Elena.

 

62: I baffi di Mike Bongiorno

Da una Barcellona deserta Andrea, Roberto “Rubiccio” Catania e Gabriele ArestivodiHDblog fanno la formazione del fantacalcio della serie B e si preparano per un Mobile World Congress inesistente, non facendo praticamente nulla. Intanto partono Rumbe Catalane, progetti di serate brave quasi quanto le patate. Poi arriva Elena per il gran finale sul terrazzo.

 

60: Hacking, Buddismo e Masturbazione

In un hotel a 5 stelle (da qui in poi: ostello) di Bangkok, Andrea incontra Walter, un italiano che vive in Inghilterra da 10 anni e ha lavorato nelle carceri di massima sicurezza come psicologo. Delle carceri non può parlare, ma ci rivela dettagli sulla sua scelta di convertirsi al buddismo, nonostante le rimostranze di nonna giù ad Andria. Alla fine, qualche consiglio spirituale per gli ascoltatori, e consigli per i viaggi valutati in cozze pelose, il metro ufficiale di Ultima Fila messo a punto dal Commendator Saverio Alloggio.


Ultima Fila è il podcast situazionale di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti. Lo potete ascoltare su Apple Podcast, Spotify, PocketCasts e ovunque ascoltiate i vostri podcast. Iscrivetev’illo.
#giannistadia #podcastveritè #montaggiozero