Vocali su WhatsApp al +39 351 5320334

Un podcast situazionale.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPockectCasts

43: The Podcast Wars

A Matera i nodi vengono al pettine e Andrea è costretto a sfidare il perfido Cisotti in una sfida di podcast al fulmicotone. Trenta secondi ciascuno per parlare di argomenti quanto più lontani l’uno dall’altro. Per garantire la natura completamente randomica degli argomenti e garantire la varietà delle tematiche, il giudice Roberto Pezzali sceglie il metodo più sicuro: un elenco di titoli degli articoli di Cosimo Dott. Simoni.

 

42: La capitale europea dei podcast

Episodio quasi monografico con il Vate di Bari, Saverio Alloggio, con cui condividiamo tempo prezioso nei cieli del Meridione e presso la litoranea del capoluogo pugliese, a margine di visite eccessivamente frequenti a Matera. E con la partecipazione straordinaria di Lucia Massaro, Andrew Bigdeer e – in absentia – Cosimo Dr. Simoni.

 

11: Maiali e Cani

Mentre Andrea rimane introvabile (nel disinteresse alquanto interessato di amici e istituzioni) un nuovo sorprendente personaggio si presenta agli ascoltatori del podcast, ancora una volta grazie alle registrazioni che lo smartphone di Andrea continua a caricare in automatico sulla cartella Drive condivisa di Ultima Fila. È Savannah Savardy, autrice del best seller thriller noir un po’ giallo poliziesco calisthenics “Maiali e Cani”. Che ruolo gioca Savannah nella scomparsa di Andrea? È forse coinvolta nel rapimento o in un tentativo di salvataggio? Ma soprattutto: quanta IKEA c’è in casa vostra? Solo lei può dirlo.