Un podcast situazionale, direttamente dall'Ultima Fila.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPocketCasts

L’Avvento di Ultima Fila: 29 Novembre

Inizia oggi l’avvento di Ultima Fila, una nuova serie di pillole quotidiane che vi accompagnerà fino al 24 Dicembre. Il 25 dicembre, infine, l’evento tanto atteso e celebrato: la natività della seconda stagione di Ultima Fila.

 

83: Il Buco Nero dello Stile

Birkenstock. Non volevamo fare un episodio ad alto tasso di sponsorizzazioni non remunerate, ma Birkenstock. Lo abbiamo fatto comunque. Voi cosa ne pensate delle Birkenstock? Fatecelo sapere nei commenti, iscrivetevi al canale e non dimenticate di premere la campanella per ricevere una notifica ogni volta che carichiamo un nuovo video. Birkenstock.

 

79: Non Volevamo parlare di Montanelli

Un’altra di quelle puntate di Ultima Fila che non ti aspetti. Andrea sfrutta l’apertura di puntata (#parassitidiintervallo) per costringere il povero Alessio Jacona a commentare antichi spoti anni ’80. La situazione sfugge di mano quando si comincia a parlare di seria attualità e del vandalismo alla statua di Indro Montanelli che ha riempito le pagine dei giornali in questi giorni. Sull’argomento glissa la prof.ssa Verduci.

 

Extra Xmas: Miracolo al binario 24 (con Alessio Jacona)

In questa seconda puntata della sciagurata Extravaganza Natalizia di Ultima Fila, Alessio Jacona ci racconta in prima persona la sua vera grande storia di Natale, ovvero di come ha perso un MacBook su un Italo e di come un angelo vestito da capotreno ha illuminato la sua notte a pochi giorni dalla festività più sacra dell’anno. Per poi procedere a ingiuriare tutta l’organizzazione del sistema ferroviario nazionale pubblico e privato.