Un podcast situazionale, direttamente dall'Ultima Fila.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPocketCasts

142: Esperienza (Buddismo e Masturbazione)

Andrea torna a viaggiare in grande stile a spese dei contribuenti di Ultima Fila e si reca a Polignano a Mare per la tappa finale delle Redbull Cliff Diving World Series. Saverio Alloggio svela i misteri dell’anagrafe di San Nicandro di Bari. Arestivo è romantico. Il fato vuole che l’Hacker Buddista-onanista Walter, conosciuto in Thailandia e già protagonista di una storica puntata, si trovi in Puglia: scatta una connection surreale sull’asse Bari-Bangkok e si scopre che il dialetto di Cerignola è affine al Thailandese. Sul finale un ragazzo barese, forse minorenne, perde la propria innocenza con una ballerina brasiliana seminuda assoldata da sua madre per il suo compleanno.

 

47: Se solo i podcast potessero avere le immagini

In una trasferta a Madrid, Andrea incontra i soliti noti Cosimo Dr. Simoni, Ugo Barbarà, Gabriele ArestivodiHDBlog, Alessio Caprodossi. Con il primo ne nasce un simpatico siparietto sul valore dei televisori, con tutti quanti una camminata notturna disturbata dai buttadentro madrileni ma allietata da figure femminili che scatenano un vago sessismo nei Nostri.
In apertura, un fan di Ultima Fila sorprende Andrea chiedendogli un selfie, mentre tutti gli altri sono sorpresi che Ultima Fila e Andrea possano avere un fan.